Nether’s Follower Framework – Traduzione Italiana

From Skyrim Nexus Latest Files


Traduzione della mod “Nether’s Follower Framework” (NFF) in lingua italiana. E’ necessario installare prima la mod originale (con le opzioni che volete, è indifferente).

DESCRIZIONE

Questa mod rivisita completamente il ruolo dei seguaci, le loro funzionalità e la gestione degli stessi. E’ possibile gestire fino a 10 seguaci alla volta. L’autore della mod si è focalizzato sull’ottenere 4 obiettivi principali:



    [*]Massima compatibilità con il maggior numero possibile di mod disponibili, in modo da poterla utilizzare insieme alle tue mod preferite.

    [*]Fornire funzionalità di accompagnamento che siano familiari e utili ma anche coinvolgenti e interessanti.

    [*]Rendere le preferenze opzionali e annullabili, in modo che i seguaci non sbilancino troppo il gioco (con i seguaci, anche quelli vanilla, tendenzialmente si crea sempre sbilanciamento).

    [*]Offrire opzioni interessanti ma anche cercare di mantere la mod ‘friendly’ per le risorse e a livello di script



Questa mod richiede SKSE[/url] e SkyUI e io consigliere in linea generale di installare anche PapyrusUtil – Modders Scripting Utility Functions. Obbligatorio Dawnguard



Questa mod è per autentici NERD! (ehm …) Nord!

Cercherò di creare una breve descrizione su quello che permette di aggiungere questa mod (aggiunge tante di quelle cose che non potete nemmeno immaginare). Tuttavia esplorando il menu MCM troverete tutte le spiegazioni nelle apposite didascalie ;-). Quindi questa mod, brevemente, aggiunge:



    [*]Fino a 10 follower



    [*] Supporto per Serana e Sofia come seguaci (non avete idea di che difficoltà ho dovuto affrontare per ricreare le voci);

    [*] Un sacco di opzioni, tutte a tua scelta, impostate con un robusto menu MCM. Se non ti piace qualcosa, è molto probabile che tu possa disattivarlo.

    [*]Opzionalmente sostituzione con gli script opzionali (vanilla + DLC) in caso di problemi. Opzione anche per usare RDO.

    [*]Consenti ai seguaci di entrare in modalità ‘relax’ quando si eseguono attività passive, oppure quando si è in città, ecc.

    [*]Quando in molità relax, i seguaci possono ubriacarsi quando sono in una locanda, creare pozioni se si trovano vicino ad una postazione alchemica, incantare armi vicino ad un incantatore, forgiare freccie o dardi da balestra, e tante altre cose che trovare nel menu MCM

    [*]Impostare un follower nel ruolo di combattente o di guaritore.

    [*]Scegli tra 10 diversi stili di combattimento per i seguaci.

    [*]Creare delle ‘case di base’ per i seguaci, con tanto di sede di lavoro e luoghi di relax che i seguaci rispetterano a determinati orari (tutte le opzioni nel MCM)

    [*]Possibilità di divorziare con un seguace se lo si sposa.

    [*]Applicare un costo settimanale per mantenere i follower

    [*]Una miriade di cose che potete trovare nella lista della mod originale



LA TRADUZIONE



Devo essere sincero, questa è stata una delle mod più toste che io abbia mai tradotto. Non per una questione di mole, tanto per una questione di forma. E’ stata una faticaccia vista la sua rigidità negli script. Ho lavorato tantissimo anche sull’audio, con un lavoro di circa 200 ore per trovare tutte le corrispondenze (quando sono stato fortunato) e per fare audio editing e vari collage con i file audio originali per creare frasi nuovi con le voci originali. Per fortuna il lavoro è riuscito,Quindi si l’AUDIO E’ IN ITALIANO.



Original URL: https://www.nexusmods.com/skyrim/mods/99228

Leave a Reply